UNA SPESA... DA LEONI
Aderendo all'iniziativa del Lions Club di Asti il comune di Fontanile partecipa alla raccolta alimentare "Una spesa ...da leoni" , che verrà consegnata al BANCO ALIMENTARE di Asti.
Per il mese di maggio il negozio alimentare del paese "Bon Pat" gestito da Alessandro Guasti e Tiziana Rebuffo, sostiene questo service raccogliendo le donazioni di chi vorrà acquistare generi alimentari di prima necessità.
Anche la Protezione civile di Fontanile ha aderito e collabora alla raccolta.
Giorni fa, Un gesto generoso da parte della vicina Protezione civile di Acqui Terme, presieduta dal Signor Lorenzo Torrielli, ha donato alla causa ingenti quantitativi di pasta e omogenizzati. Questo gesto supera la barriera delle province Asti e Alessandria che non conta mai quando, come in questo caso, si può fare del bene.
Qui la foto del momento di riunione e consegna di quanto finora donato alla referente Lions Donatella Peirone, da parte dei due gruppi di Protezione Civile e da parte del negozio alimentare del paese. Gruppo prot. civile di Acqui Lorenzo Torrielli e Nico Simic, Gruppo protezione civile di Fontanile referente comunale Roberto Staiolo, volontarie Giovanna Cassidu e Nunzia Radatti , la titolare negozio Tiziana Rebuffo e la Sindaco Sandra Balbo capo della protezione civile del paese